informazioni +39 071 9942700
 

sondaggio per RLST (privato)

Carissimi RLS Territoriali,

vi informiamo che, da un incontro avuto con la dr.ssa Patrizia Perticaroli, si è concordato di collaborare per un nuovo evento da realizzare nel periodo maggio/settembre 2018.

Tale evento avrà come obiettivo quello di far conoscere/promuovere nel territorio servizi/compiti dell’OPRAM, grazie ad una tavola rotonda in cui verrà avviata una discussione trasversale al fine di osservare la pericolosità e priorità di un determinato rischio da 3 punti di vista diversi, coinvolgendo e facendo dialogare insieme RLST + operatori ASUR + consulenti per la sicurezza

L’evento verrà ripetuto in 5 edizioni in ogni Provincia delle Marche interessando le 5 AV ASUR e -se del caso- anche le 5 OPTA del Sistema Paritetico.

Si è inoltre concordato che:
– ad ogni evento/edizione provinciale verrà trattato un solo rischio (o lo stesso o diverso, max 2 scelte);
– sarà cura di OPRAM identificare e gestire la sede in cui realizzare gli eventi nei territori;
– i consulenti per la sicurezza saranno identificati tramite le AA.AA., i contatti avuti con i RLST e/o mailinglist del Sistema e l’invito avverrà tramite lettera/mail redatta in modo congiunto con ASUR ma sarà OPRAM ad inviarla.

 

Si coglie l’occasione per chiedervi di redigere un elenco -comprensivo di indirizzi di posta elettronica– di studi/consulenti per la sicurezza con cui avete avuto modo di entrare in contatto ed inviate tutto a documenti@

 

Per identificare il rischio che verrà discusso verrà utilizzato il sondaggio online che trovate sotto.

 

 


Seleziona il rischio che ti interessa trattare maggiormente

View Results

Loading ... Loading ...

 


 

 
 

Altri Articoli in PRIVATO

 
 

Condividi questo Articolo